Infortunistica stradale

Infortunistica stradale

In tutti i casi di infortunistica stradale a Milano, anche con coinvolgimento di pedoni privi di assicurazione, rivolgersi a Sinistri Online offre numerosi vantaggi. Tanti sono gli infausti eventi che possono coinvolgere pedoni, ciclisti, motociclisti, automobilisti e in generale gli utenti della strada, sia che si trovino a piedi che su veicoli a motore o bicicletta: in caso di infortuni stradali, è possibile ottenere il risarcimento danni, anche nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni se l’incidente si è verificato a causa di eventi accorsi per cattiva tenuta delle strutture stradali.

Se hai cagionato o sei stato vittima di un sinistro stradale e non sai a chi rivolgerti per ottenere il giusto risarcimento, puoi contattare Sinistri Online: il portale gestito dallo Studio Legale Cattaneo fornisce consulenza a Milano al fine di aiutare gli utenti a ottenere il giusto risarcimento dei danni con tutela giudiziale e stragiudiziale in caso di infortunistica stradale.

Risarcimento danni in caso di infortunio stradale

Per qualsiasi necessità legale o se cercate un avvocato specializzato in infortunistica stradale a Milano Sinistri Online potrà esservi di aiuto nella risoluzione di problematiche o delle pratiche da espletare.

In caso di infortunistica stradale è possibile ottenere il risarcimento sia per il danno patrimoniale, sia per il danno non patrimoniale, cioè il danno biologico e all’esistenza. In base all’articolo 2043 del codice civile chiunque cagioni ad altri un danno ingiusto è tenuto al risarcimento dello stesso, anche in assenza di dolo, ovvero anche nel caso in cui la persona, o ente, che è stato causa del danno non ha commesso il fatto con l’intenzione di danneggiare.

In giurisprudenza non mancano casi in cui l’ente preposto, ad esempio il Comune, la Regione o la Provincia, siano stati ritenuti responsabili di cattiva manutenzione del manto stradale, e abbiano dovuto risarcire danni alle persone e alle cose. Nel caso si verifichi un sinistro stradale, è opportuno rivolgersi a professionisti del settore in grado di offrire consulenza e tutela a 360°: con Sinistri Online, il portale specializzato in risarcimenti assicurativi gestito dallo Studio Legale Cattaneo di Milano, è possibile ottenere la prima consulenza gratuita e in seguito alla valutazione dei fatti sarà possibile inoltrare la pratica per risarcimento da infortunistica stradale.

Perché rivolgersi a servizi professionali per ottenere il risarcimento del danno causato da sinistro? La casistica relativa all’infortunistica stradale è ampia ed eterogenea: anche per questo motivo, le compagnie assicuratrici tentano di liquidare somme non eccessivamente alte occultando voci passibili di danno e risarcimento.

Sinistri Online si occupa della pratica in caso di infortunistica stradale a Milano, al fine di ottenere un congruo risarcimento del danno. La consulenza professionale offerta da Sinistri Online permette di avere assistenza medico-legale con accertamenti strumentali che possono essere utilizzati sia per chiedere il risarcimento del danno alla compagnia assicuratrice tramite accordo, sia come prova in giudizio nel caso in cui si dovesse arrivare al contenzioso.  Il portale gestito dallo Studio legale Cattaneo fornisce i suoi servizi nelle province di Milano, Como, Varese, Bergamo, Monza e Brianza (Rho, Rozzano, Cinisello Balsamo, Melegnano, San Donato Milanese, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni), ma anche in altri siti previo accordo.

Infortunistica stradale Milano - Monza e Brianza

Se cercate un avvocato che si occupi di infortunistica stradale a Milano Sinistri Online può aiutarvi.

In tutti i casi di infortunistica stradale, anche con coinvolgimento di pedoni privi di assicurazione, rivolgersi a Sinistri Online a Milano permette di avere un risarcimento maggiore rispetto a quello che si avrebbe rivolgendosi direttamente alle assicurazioni, senza tutela legale specifica. In questo modo si evitano errori nelle pratiche, e le procedure risultano di conseguenza più snelle e veloci. Grazie alla gestione dello Studio Legale Cattaneo, con Sinistri Online è inoltre possibile avere assistenza a Milano anche in giudizio.

Sinistri Online,  operante nelle province di Milano, Como, Varese, Bergamo, Monza e Brianza e in particolare nelle zone di Rho, Rozzano, Melegnano, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, San Donato Milanese, Cologno Monzese, vi aiuta a ottenere il giusto risarcimento in tutti i casi di infortunistica stradale.

Contattaci compilando la form sottostante!